L'iniziativa Hear the World
Hear the World è un’iniziativa di comunicazione mondiale ideata dal Gruppo Phonak per aumentare la consapevolezza sull’importanza dell’udito.
L’iniziativa richiama l’attenzione sull’impatto sociale ed emotivo delle perdite uditive e propone soluzioni possibili per prevenire un problema che affligge più del 16% della popolazione mondiale.
Quali sono gli obiettivi dell'iniziativa Hear the World? Hear the World ha l'obiettivo princiaple di sensibilizzare sul problema e la sua visione è quella di un mondo dove:
Perche' la musica? La musica, in quanto strumento universale, senza frontiere geografiche e sociali è il mezzo ideale per veicolare il messaggio di Hear the World. A tale scopo e per raggiungere efficacemente un pubblico piu' vasto abbiamo fatto appello a numerose celebrità che hanno prestato la loro immagine diventando ambasciatori ufficiali. Questi personaggi sono stati fotografafti da Brian Adams, fotografo ufficiale dell'iniziativa.
L’iniziativa richiama l’attenzione sull’impatto sociale ed emotivo delle perdite uditive e propone soluzioni possibili per prevenire un problema che affligge più del 16% della popolazione mondiale.
Quali sono gli obiettivi dell'iniziativa Hear the World? Hear the World ha l'obiettivo princiaple di sensibilizzare sul problema e la sua visione è quella di un mondo dove:
- l'udito sia protetto
- le persone prendano coscienza dello stato del proprio udito
- portare un supporto uditivo non sia piu' un tabu' o un handicap
Perche' la musica? La musica, in quanto strumento universale, senza frontiere geografiche e sociali è il mezzo ideale per veicolare il messaggio di Hear the World. A tale scopo e per raggiungere efficacemente un pubblico piu' vasto abbiamo fatto appello a numerose celebrità che hanno prestato la loro immagine diventando ambasciatori ufficiali. Questi personaggi sono stati fotografafti da Brian Adams, fotografo ufficiale dell'iniziativa.